Il ristorante

La Cucoma è un locale elegante e accogliente dove è sempre un piacere ritornare e una lieta sorpresa scoprirlo.
Ubicato a a Russi (Ravenna), frazione San Pancrazio, in via Provinciale Molinaccio 175, dispone di ambienti capienti: è suddiviso in due ampie sale più una -Tavernetta con 10 coperti (disponibile su prenotazione) per pranzi o cene speciali.

 

Gestione da sempre familiare

Gestito da sempre dalla famiglia Amadori, più precisamente da Dino e Novella, oggi vede la collaborazione dei figli Emiliano (in sala) e Marco (in cucina).

Emiliano Amadori - Chef di sala

Personale di sala La Cocuma

Marco Amadori - Chef di cucina

Menu

Il cliente viene quindi "coccolato" grazie alla presenza in sala del titolare Emiliano Amadori che ogni volta potrà consigliare e soddisfare le richieste più particolari, conoscendo bene anche il pescato di giornata potrà proporvi i piatti sempre freschi e più buoni.
In cucina la presenza del fratello Marco Amadori Chef, garantisce la grande cura delle materie prime e la massima valorizzazione dei piatti presentati in sala.

Il ristorante dispone inoltre di una calda ed accogliente tavernetta in stile rustico che può ospitare (previa prenotazione) sino ad un massimo di 10 persone.

Se volete mangiare in intimità davanti ad uno scoppiettante camino o festeggiare con i vostri cari in un’atmosfera tipicamente casalinga, ma col privilegio di farvi “coccolare” dal nostro personale di sala, non esitate a chiedere informazioni.

Novità

Su ordinazione possiamo offrire anche piatti di crudità di pesce!

crudità di pesce
Share by: